CAPITANI CORAGGIOSI di R. Kipling

CAPITANI CORAGGIOSI di  R. Kipling
.
Mai vero come in questo momento inverosimile  che stiamo vivendo che  può  capitare a chiunque di vedersi  cambiare in un attimo il proprio universo,  perché  come Harvey Cheyne, il protagonista, ci si può  ritrovare improvvisamente scaraventati fuori dal nostro quotidiano e dover reimparare tutto di nuovo da capo, perché costretti a sopravvivere in una realtà che non ci appartiene.
Questo libro gira intorno  alle prospettive sia per ciò  che attiene la trama, sia per ciò  che attiene il lettore, che legge tra righe  il   proprio percorso di vita.
Il ragazzo leggendo  scorrerà  il percorso della crescita
sul passaggio dalla bambagia dell’adolescenza a quello dell’età  adulta mentre l’adulto vedra’ la  strada  della rinascita  e da ultima la persona matura ( come piace oggi dire ” diversamente giovane”) vedra’ in questo libro  la prospettiva di  un’ ulteriore crescita..perché nella vita, si sa, non si smette mai di imparare.
Un libro da leggere, rileggere, regalare e conservare..
.

DESCRIZIONE ~~~
TITOLO: CAPITANI CORAGGIOSI
AUTORE: RUDYARD KIPLING
EDITORE:  MARZOCCO FIRENZE
EDIZIONE:  1949
CARATTERISTICHE:
Legatura editoriale; traduzione di Mario Malatesta, Illustrazioni di V. Nicouline, V edizione, esemplare in buone condizioni.
.
Per prezzo e informazioni   e- mail :  info@pensieridicarta.com
.
#librirari #libreria #pensieriducartaeinchiostro #booklovers #recensioni #instabook #libribelli #libriantichi #libriusati #librieterni #consiglidilettura #librimania #leggerechepassione #libridaleggere #libro #libri #lettura #libridisecondamano #leggere #instalibri #leggeresempre #bookstagramitalia #librifuoricatalogo #fuoricatalogo #librivintage #librisulibri #recenzionivelocidilibri  #lettricecompulsiva
#libribelli #leggeretisalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *